A Natale regala il benessere

natale-regala-benessereNatale è alle porte, manca ormai pochissimo alla festa più attesa dell’anno.
Come sempre, il regalo perfetto è difficile da trovare, ma perché non regalare questa volta un bel trattamento benessere?
Le idee sono tante e i “luoghi del benessere” ormai sono tantissimi: oggi sono disponibili trattamenti con costi molto accessibili e in grado di soddisfare le richieste di tutti.
Se si vuole optare per qualche ora di relax, si può puntare su una novità dei centri benessere: il massaggio con polvere aurea.

E’ l’ideale per consentire una corretta rigenerazione dell’epidermide, in modo da creare un effetto lifting naturale che esalta le linee del make-up.

E’ un massaggio molto particolare, si utilizza un olio profumato che contiene una polvere d’oro che conferisce luminosità all’incarnato.
natale-fitnessSe, invece, il destinatario del nostro regalo è uno sportivo, si può regalare un pacchetto fitness: tantissime palestre ormai danno la possibilità di regalare sedute di allenamenti con coach professionisti, in modo da garantire il raggiungimento di una forma fisica perfetta.

E’ possibile scegliere fra esercizi tonificanti, resistenza cardiovascolare, potenziamento della massa muscolare e varie sedute di massaggi.
Infine, se vogliamo essere sicuri di fare centro, un altro regalo altamente consigliato è il soggiorno in una beauty farm.

Sono disponibili percorsi della durata di diversi giorni che consentono di rilassarsi e recuperare le energie perdute a lavoro.

umbria-agriturismoSono molte le spa che nel periodo natalizio offrono trattamenti a prezzi scontati, ad esempio si può scegliere il pacchetto fuga romantica per due persone sul lago di Garda, o weekend benessere in Umbria, il tutto a prezzi vantaggiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *