Fitbit Charge 2: nuove funzioni per il tuo benessere

Il Fitbit Charge 2 si rifà il look con nuove caratteristiche estetiche e nuove funzionalità.

Partiamo dal design: il cinturino in silicone è veramente solido, finalmente intercambiabile e personalizzabile, puoi quindi sbizzarrirti scegliendo i colori ideali per il tuo look.

Per quanto riguarda l’hardware non ci sono grosse novità rispetto alla versione precedente, c’è sempre il Bluetooth LE grazie al quale lo puoi sincronizzare continuamente con il telefono) e un lettore di battito cardiaco molto preciso posto sul retro del device.

Comodo e funzionale il tasto per scorrere fra i menù sul lato sinistro che ti consente, toccando lo schermo, di scorrere le voci all’interno del menù scelto.

fit-bit-charge-blueLa novità più interessante del Fitbit Charge 2 riguarda il display, grazie al quale puoi leggere le informazioni generali della tua attività fisica in qualsiasi momento, senza dover utilizzare l’applicazione. Lo schermo è molto luminoso e visibile perfettamente in ogni situazione di luce, lo puoi attivare ruotando il polso!

L’ app collegata al dispositivo consente di visualizzare le varie tipologie di attività : bici, corsa, pesi, tapis roulant, …

fit-bit-charge-appCon un tap nella schermata principale si possono visualizzare la durata dell’attività, il numero dei passi, delle calorie bruciate, e tanti altri dati interessanti.

Grazie al software per smartphone, disponibile per iOS, Android e Windows 10 Mobile, puoi avere un riepilogo di tutti i dati raccolti, comprensivi di passi, battito cardiaco, numero di ore, numero di attività, chilometri, minuti attivi e molto altro.

Puoi anche attivare un avviso di inattività, analizzare i dati dei giorni precedenti, ricevere le notifiche delle chiamate in arrivo, del calendario e di una app di messaggistica che potrai scegliere tra Messenger, Messsaggi, Hangtous, Skype o WhatsApp.

E allora cosa aspetti ? La rivoluzione del fitness ti aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *